Carissimi lettori, dopo alcuni mesi di presenza ( significativi sia il numero di contatti, sia la qualità degli interventi…), “Progetto Domani per Sasso Marconi” si amplia e diventa “Progetto Domani per Bologna”. Questa trasformazione ci è stata fortemente richiesta dall’Associazione omonima e sollecitata dalla necessità di dare una lettura più ampia ai temi e alle vicende che coinvolgono Sasso Marconi. Sasso Marconi presto diventerà parte integrante della Città Metropolitana bolognese; questa sarà il naturale strumento di riferimento per ogni questione e/o tema. Già molti dei servizi del nostro Comune sono riconducibili a logiche sovraccomunali: trasporti, servizi sociali e sanitari ecc.
Smetteremo di parlare delle questioni che riguardano Sasso Marconi? Assolutamente no. Nel nuovo blog troverete una specifica sezione appositamente predisposta. Certo contiamo di rivolgerci ad un pubblico più ampio, interessato alle questioni che riguardano l’intera città di Bologna e la Regione Emilia Romagna.
La linea editoriale sarà sempre la stessa: offrire alle persone libere e interessate un'opportunità di confronto, di scambio d’opinioni e informazioni su quello che avviene nel nostro territorio. Gli interventi saranno tutti graditi, in particolar modo quelli opportunamente documentati; a tutti cercheremo di dare spazio.
Questo è il nuovo indirizzo in cui potrete continuare a leggerci:
http://progettodomanibologna.com
info@progettodomanibologna.com
oppure
russonet@alice.it
Un caro saluto a tutti e buona lettura.Luciano Russo
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina